Nissan Juke: il crossover in promozione a 149 euro al mese

Con allestimento N-Connecta e motore 1.0 da 114 CV

Nissan Juke: il crossover in promozione a 149 euro al mese

La Nissan Juke è uno dei modelli più popolari del marchio giapponese e viene proposta con una promozione a 149 euro al mese ed un risparmio di quasi 5.000 euro, rispetto al prezzo di listino. Un’offerta valida per il mese di giugno, con il ritiro di una vettura usata di proprietà del cliente da almeno sei mesi.

Le caratteristiche

La versione del crossover oggetto dell’offerta è la N-Connecta, con tanta tecnologia. Dai fari full LED al touchscreen 8” con Apple CarPlay e Android Auto, passando per il controllo da remoto grazie ai Nissan Connect Services.

Non mancano i sistemi di assistenza alla guida: la frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento pedoni e ciclisti, l’avviso ed intervento sul cambio di corsia involontario ed il riconoscimento della segnaletica stradale.

La vettura è spinta dal motore 1.0 benzina da 114 CV e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, omologato Euro 6d-Full. La Nissan Juke accelera da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi e raggiunge i 180 km/h, le emissioni nel combinato sono di 138 g/km.

Il finanziamento

L’offerta per questo modello (qui la nostra prova approfondita) è disponibile con l’adesione al finanziamento IntelligentBuy. L’anticipo di 4.975 euro, poi 36 rate mensili da 149 euro (TAN 5,49%; TAEG 6,87%) ed una rata finale di 12.960 euro, come Valore Futuro Garantito. Come dicevamo, l’offerta è valida fino a mercoledì 30 giugno.

5/5 - (2 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Maria Cristina Piovaticci ha detto:

    Se ho fatto i conti piu o meno bene.. Verrebbe a costare euro 24.000….e dove sarebbe il risparmio di euro 5.000?

Articoli correlati