Nissan: la nuova gamma di LCV, semplificata e con nuovi nomi
Interstar, Primastar e Townstar dedicati al segmento business
Nell’ambito del piano Nissan Next, la casa giapponese rinnova la propria gamma di veicoli commerciali leggeri. Nuove denominazioni commerciali e tre modelli (Interstar, Primastar e Townstar), con la novità dell’elettrico e la volontà di fornire “soluzioni di mobilità efficienti ai clienti business, fulcro della strategia Nissan LCV”.
“Con la nuova gamma LCV, Nissan continuerà a offrire soluzioni versatili ed efficienti – le parole di Emmanuelle Serazin, LCV & Corporate Sales Director di Nissan Europe – Interstar, Primastar e Townstar sono in grado di soddisfare le varie e mutevoli esigenze dei nostri clienti business, permettendogli di affrontare al meglio le sfide professionali”.
La nuova gamma
Entrando più nel dettaglio, l’Interstar è il furgone più grande (ex NV400), nel segmento medio troviamo il Primastar (ex NV300), mentre è stato appena presentato il compatto Townstar, quest’ultimo disponibile anche in versione 100% elettrica. Quest’ultimo raccoglie così l’eredità dell’e-NV200, ma con un nuovo design, ispirato alla Ariya, e con il nuovo logo Nissan.
Il van di medie dimensioni Primastar, invece, dal look profondamente aggiornato, ora appare più dinamico e aggressivo grazie anche alla nuovissima griglia multilivello, ai fari a LED e ai cerchi in lega opzionali da 17”, con una gamma completa di ADAS. Tutta la gamma LCV propone una garanzia di 5 anni.
Seguici qui