Nissan: la nuova gamma di LCV, semplificata e con nuovi nomi

Interstar, Primastar e Townstar dedicati al segmento business

Nissan: la nuova gamma di LCV, semplificata e con nuovi nomi

Nell’ambito del piano Nissan Next, la casa giapponese rinnova la propria gamma di veicoli commerciali leggeri. Nuove denominazioni commerciali e tre modelli (Interstar, Primastar e Townstar), con la novità dell’elettrico e la volontà di fornire “soluzioni di mobilità efficienti ai clienti business, fulcro della strategia Nissan LCV”.

“Con la nuova gamma LCV, Nissan continuerà a offrire soluzioni versatili ed efficienti – le parole di Emmanuelle Serazin, LCV & Corporate Sales Director di Nissan Europe – Interstar, Primastar e Townstar sono in grado di soddisfare le varie e mutevoli esigenze dei nostri clienti business, permettendogli di affrontare al meglio le sfide professionali”.

La nuova gamma

Entrando più nel dettaglio, l’Interstar è il furgone più grande (ex NV400), nel segmento medio troviamo il Primastar (ex NV300), mentre è stato appena presentato il compatto Townstar, quest’ultimo disponibile anche in versione 100% elettrica. Quest’ultimo raccoglie così l’eredità dell’e-NV200, ma con un nuovo design, ispirato alla Ariya, e con il nuovo logo Nissan.

Il van di medie dimensioni Primastar, invece, dal look profondamente aggiornato, ora appare più dinamico e aggressivo grazie anche alla nuovissima griglia multilivello, ai fari a LED e ai cerchi in lega opzionali da 17”, con una gamma completa di ADAS. Tutta la gamma LCV propone una garanzia di 5 anni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati