Nissan Leaf porta il trofeo della Champions League ai proprietari della compatta elettrica

Un elettrizzante consegna a domicilio

Nissan Leaf porta il trofeo della Champions League ai proprietari della compatta elettrica

La Nissan Leaf compie 10 anni e per l’occasione festeggia il suo compleanno portando a casa di alcuni proprietari europei il trofeo della Champions League.

Sfruttando la lunga collaborazione tra Nissan e la principale competizione calcistica europea per club, l’iniziativa è stata inaugurata dall’ambasciatore UEFA Clarence Seedorf, ex calciatore e quattro volte vincitore della UEFA Champions League, che ha dichiarato: “È importante stare vicino ai tifosi, perché sono la nostra energia e la nostra ispirazione”.

In Italia, il Nissan UCL Trophy Tour ha fatto tappa a Milano, portando la tanto desiderata “Coppa dalle grandi orecchie” a casa di Maurizio Quarti, proprietario Leaf e tifoso di calcio che ha avuto l’occasione di incontrare virtualmente (in videochiamata) la leggenda UEFA Marcos Evangelista de Moraes, meglio noto come Cafu, terzino destro brasiliano che ha giocato diversi anni in Italia, prima con la Roma e poi con il Milan con cui ha vinto la Champions League nella stagione 2006/2007.

Il Trophy Tour della UEFA Champions League coinvolge diversi proprietari di Nissan Leaf in tutto il Vecchio Continente. L’iniziativa itinerante attraversa l’Europa, viaggiando tra Spagna, Italia, Francia, Belgio e Regno Unito.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati