Nissan Navara N-Guard: il pick-up in edizione speciale [FOTO]

La Navara N-Guard sarà in vendita a partire dal prossimo mese di settembre

Novità di design e di equipaggiamenti per la Nissan Navara che è stata declinata nella versione speciale N-Guard

La Nissan Navara è un veicolo che si distingue particolarmente per l’estrema versatilità di utilizzo garantita da notevoli caratteristiche tecniche come ad esempio la raffinata trazione integrale, che consente la guida 4WD High o 4WD Low per affrontare tragitti su strada e in off road in qualsiasi condizione, e la possibilità di carico utile superiore ad una tonnellata, che permette di trasportare attrezzature e strumenti in abbondanza, il tutto sia per lavoro che per il tempo libero. Tenendo fede alle caratteristiche che da sempre hanno decretato il successo della Navara, oggi Nissan ha svelato la versione speciale del suo iconico pick-up denominata N-Guard e caratterizzata, come descritto dalla stessa casa costruttrice giapponese, da uno stile forte ed elegante. La versione speciale N-Guard si propone di esaltare ulteriormente la forza e l’eleganza tipica della Navara grazie ad un design moderno e all’adozione di nuove dotazioni di serie.

Estetica speciale per un aspetto ancora più grintoso

Sotto il profilo estetico, la Nissan Navara N-Guard si caratterizza per la griglia anteriore, i profili dei fendinebbia, le calotte dei retrovisori, le maniglie e il paraurti posteriore verniciati in un’elegante finitura nera. Anche gli interni dei gruppi ottici sono scuri, mentre il tettuccio elettrico è dotato di vetro fumé. Oltre alle pedane e alle barre al tetto in coordinato, l’edizione speciale N-Guard è impreziosita anche da quattro esclusivi cerchi in lega da 18″ sempre rifiniti in nero. La Nissan Navara N-Guard è disponibile in tre colori esterni (Grey, Black e White Pearl) e si contraddistingue per le originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone, dietro la ruota posteriore. Dal punto di vista dell’equipaggiamento, la nuova versione porta di serie i sensori di parcheggio e i lavafari.

Dotazione tecnologica al top

L’interno della nuova Nissan Navara N-Guard mette in mostra sedili in pelle ridisegnati con inserti nella seduta e nello schienale dotati di un motivo grigio scuro e giallo abbinato a una doppia impuntura gialla, caratteristica quest’ultima che si ritrova anche sulle finiture delle portiere e sui tappetini impreziositi da un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni. La Nissan Navara N-Guard si distingue anche per una serie di tecnologie avanzate che vanno a completare quelle già presenti di serie sulla Navara standard: Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor. La nuova Nissan Navara N-Guard sarà disponibile per la vendita in Italia a partire dalla fine del prossimo mese di settembre ad un prezzo che verrà comunicato più avanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)