Nissan Navara, versione speciale del pick-up in arrivo
Dotazioni extra arricchiscono l'allestimento top di gamma LE
Il pick-up Nissan Navara diventa ancora più ricco grazie ad una nuova versione speciale che andrà ad aggiungere nuove dotazioni al già ampio equipaggiamento dell’allestimento top di gamma LE. In arrivo nelle concessionarie italiane ad ottobre, la nuova versione speciale di Nissan Navara si caratterizza negli esterni per i cerchi in lega da 18 pollici, i profili cromati dei fendinebbia anteriori, la barra del tetto in acciaio, mentre all’interno offre rivestimenti in pelle e Alcantara, impreziosite dal logo Nissan e da finiture curate su inserti delle portiere, del bracciolo, dei poggiatesta e del cambio.
Questa edizione speciale LE di Navara è disponibile nella configurazione Double Cab (cinque posti e quattro porte). A spingere il pick-up del costruttore giapponese c’è l’apprezzato motore diesel dCi DOHC quattro cilindri da 2.5 litri in grado di erogare 190 CV e una coppia massima di 450 Nm, con emissioni di CO2 pari a 235 g/km. Per quanto riguarda la trasmissione si può scegliere tra il cambio manuale a sei marce e il cambio automatico a cinque rapporti.
Sia su strada che su percorsi off-road la Nissan Navara offre performance di guida prestanti e confortevoli grazie al robusto telaio a logheroni con un sistema di sospensioni anteriori indipendenti, mentre in coda monta un rigido assale e molle a balestra che ottimizzano la portata. Sempre in coda troviamo il differenziale autobloccante che agisce solo con bassi rapporti nella trazione integrale. L’aerodinamica della Nissan Navara beneficia anche dell’attenzione nel montaggio delle barre al tetto, con possibilità di carico fino a 56 kg, che sono state progettate in modo tale da ridurre la resistenza aerodinamica.
Seguici qui