Nissan Pulsar Nismo RS, rendering della compatta giap tutto pepe

Golf GTI nel mirino

Nissan Pulsar Nismo RS - La compatta nipponica è la grande novità in Casa Nissan ed ecco come potrebbe essere una sua ipotetica versione sportiva
Nissan Pulsar Nismo RS, rendering della compatta giap tutto pepe

Le piccole sportive sono sempre più richieste, soprattutto nel segmento delle compatte. La Nissan Pulsar è stata svelata da poco e c’è già chi ha pensato che fosse giunto il momento per immaginarla in una veste più sportiva. E perché no in una variante Nismo RS uscita dritta dall’immaginazione di Wildspeed che ha realizzato un rendering digitale.

Nissan ha svelato la nuova compatta giovedì passato per il mercato europeo e ora la possiamo vedere in abito più aggressivo e che le dà un tocco di sportività che si sposa alla perfezione con le sue dimensioni: ecco come potrebbe essere il top di gamma Nismo RS. La nipponica ha diritto ad un body kit con paraurti frontale rivisto insieme a prese d’aria più generose, minigonne laterali elaborate, sospensione ribassata, dettagli in rosso e cerchi in lega più imponenti ripresi dalla nuova 370Z Nismo.

Il costruttore ha già confermato che arriverà una versione “hot” della Pulsar e sarà dotata di un quattro cilindri 1.6 litri DIG-T turbo con 190 Cv che potrebbe arrivare nel corso dell’anno prossimo. Si tratterà molto probabilmente della versione Nismo, quindi si pensa che più in là potrebbe arrivare anche la Nismo RS con potenza massima superiore ai 200 Cv, lo stesso motore che muove la Juke Nismo RS da 218 Cv e 280 N m di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)