Opel Insignia, già 100.000 ordini per il restyling

Nuovo successo per il Blitz

Opel Insignia - Dopo Corsa e Mokka, è la nuova Insignia ad essere la star in gamma Opel: la berlina premium si fa apprezzare da un pubblico sempre più ampio
Opel Insignia, già 100.000 ordini per il restyling

Sin dalla sua presentazione ufficiale al Salone di Francoforte, la Opel Insignia restyling ha fatto registrare 100.000 ordini. Nei primi mesi di quest anno, la Insignia era la prima nella sua categoria nei mercati di Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi mentre da noi la Insignia si trova al secondo posto.

Anche in Germania la Insignia occupa la seconda posizione nel suo segmento insieme ad altri costruttori famosi. La berlina media di Casa Opel fa registrare un tasso di crescita pari al 46% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Quasi il doppio in parole povere.

In pochi mesi dalla sua presentazione, 100.000 Opel Insignia restyling sono state prenotate dai futuri proprietari, questo fa capire che la nostra nuova e ancora più moderna auto elegante è ormai entrata nel cuore dei nostri clienti,” ha dichiarato Christian Kuspert, membro del consiglio di amministrazione Opel per le vendite e vice presidente di GM Europa.

La Opel Insignia facelift è offerta in tre motorizzazioni distintive: una versione benzina, una a diesel e l’altra a gas con potenze che vanno da 120 a 325 cv. Quest ultimo step di potenza è riferito alla variante più sportiva e top di gamma della Insignia contraddistinta dal logo evocativo OPC in grado di regalare prestazioni da vera sportiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)