Cadillac, il crossover sette posti non dovrebbe vedere la luce del giorno

Nei piani del costruttore c'è dell'altro

Cadillac - il grosso SUV non si farà, ma Cadillac avrebbe intenzione di introdurre un crossover entry-level che verrà posizionato al di sotto dell'attuale SRX
Cadillac, il crossover sette posti non dovrebbe vedere la luce del giorno

Cadillac starebbe rivedendo le sue priorità in fatto di modelli futuri da introdurre in gamma. In effetti secondo i nostri colleghi di Wards Auto, il costruttore d’oltre Atlantico avrebbe deciso di non costruire più il crossover con sette posti, nonostante quello che si era pensato all’inizio.

Questo nuovo modello sarebbe dovuto comparire nel listino americano a partire dal 2017 e avrebbe avuto come base il pianale di nuova generazione delle Chevrolet Traverse, Buick Enclave e GMC Acadia. Tuttavia la fonte statunitense sostiene che questo modello sia stato accantonato per via dei dirigenti che temevano una sovrapposizione con gli ultimi due modelli.

Benché ci sia stato questo cambio di decisione repentino da parte di Cadillac, Wards Auto annuncia che il marchio ha sempre intenzione di progettare un crossover entry-level da posizionare al di sotto della SRX. Per il momento non si parla di una variante in salsa GMC, ma non c’è ancora niente di ufficiale.

Non si parla nemmeno di un’ipotetica data di lancio di questo futuro crossover entry-level in gamma, ma il vice presidente senior di Cadillac, Bob Ferguson, ha fatto intendere di recente che il costruttore a Stelle e Strisce potrebbe lanciare due nuovi modelli entro i prossimi 18 e 30 mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)