Nissan Qashqai: il crossover conquista l’AutoTrader New Car Awards 2020

Ha vinto nella categoria 'miglior auto per la città'

Nissan Qashqai: il crossover conquista l’AutoTrader New Car Awards 2020

Nissan Qashqai è uno dei modelli di maggior successo del marchio giapponese e sta avendo non solo ottimi risultati di vendita, ma anche ottenendo alcuni riconoscimenti. È il caso del successo negli AutoTrader New Car Awards 2020, dove è stata nominata miglior auto per la città. Si tratta di un premio consegnato in Gran Bretagna direttamente tramite il giudizio del pubblico.

”Una combinazione di affidabilità e comfort”

Sono stati 9.000 i nuovi proprietari del crossover a valutare molto positivamente questo modello, portandolo così al successo nella categoria cittadina. “La Nissan Qashqai si prende gli onori in una sfida molto combattuta – le parole di Erin Baker, direttore editoriale di AutoTrader – I costi di gestione sono importanti per chi guida in città e qui la Qashqai ha trionfato. Con una combinazione tra affidabilità, spazio e comfort, la Qashqai è un chiaro vincitore del nostro premio”.

Ovviamente c’è grande soddisfazione tra i vertici britannici del marchio giapponese: “Qashqai ha guidato il mercato dei crossover nel Regno Unito sin dal primo giorno – ha dichiarato Andrew Humberstone, ad Nissan Motor GB – Siamo assolutamente lieti di aver ricevuto questo riconoscimento, perché è stato votato da migliaia di proprietari di questo modello”.

La versione rinnovata nel 2021

Mentre il 2020 ha visto il lancio della versione N-Tec, con elementi estetici esclusivi e tanta tecnologia disponibile, l’anno prossimo è attesa la versione rinnovata della Nissan Qashqai. Forme più nette e spigolose e, molto probabilmente, l’arrivo di motorizzazioni ibride, anche plug-in. Possibile, invece, venga detto addio al diesel, in netto calo sui mercati europei.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)