Nissan Qashqai e-POWER Black Edition: debutta la nuova edizione speciale [FOTO]

Viene offerto in tre combinazioni di colori differenti

Nissan ha annunciato una versione speciale del suo Qashqai con il nome di Nissan Qashqai e-POWER Black Edition. Secondo quanto dichiarato, il crossover di terza generazione ora propone un aspetto sorprendente grazie ad alcune modifiche estetiche che lo rendono più presente su strada.

La casa automobilistica giapponese propone tre combinazioni di colori per la Black Edition: Pearl White o Ceramic Grey con tetto nero e Black con tetto grigio. Tutte le versioni dispongono di cerchi neri a cinque razze.

Il Qashqai e-POWER Black Edition porta con sé un look premium per rendere il modello ancor più interessante. Le portiere dispongono del logo Qashqai illuminato, che viene proiettato sull’asfalto all’apertura di quelle anteriori.

Nissan Qashqai e-POWER Black Edition

Sono disponibili anche due pacchetti opzionali

Nissan propone anche il pacchetto opzionale Tech & Connect che include display head-up, fari Full LED, sistema Adaptive Driving Beam e caricatore wireless per smartphone compatibili. È possibile aggiungere anche un secondo pacchetto chiamato Cold Pack che include tetto panoramico, barre al tetto, sedili anteriori, volante e parabrezza riscaldati.

Creato in collaborazione con il team di designer di Nissan Design Europe, il Nissan Qashqai e-POWER Black Edition rafforza l’appeal estetico del crossover di terza generazione. È rimasto invariato il motore turbo benzina a tre cilindri da 1.5 litri con potenza di 158 CV, abbinato a un motore elettrico e a una batteria ad alta potenza.

Nissan Qashqai e-POWER Black Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)