Nissan Qashqai restyling: ecco come potrebbe cambiare il SUV nel 2024 [RENDER]

Ecco come cambierà il SUV di Nissan con il restyling atteso per il 2024

Nissan Qashqai restyling: ecco come potrebbe cambiare il SUV nel 2024 [RENDER]

Nissan Qashqai restyling è la versione aggiornata del SUV della casa giapponese che dovrebbe arrivare nel corso del 2024. Il SUV di Nissan è stato lanciato sul mercato con la sua terza generazione nel 2021 e dunque sembrano maturi i tempi per un aggiornamento di metà carriera entro la fine del prossimo anno.

Ecco come cambierà Nissan Qashqai Restyling

Quello di Nissan Qashqai Restyling sarà un aggiornamento leggero ma visbile con alcuni cambiamenti estetici che consentiranno al modello di rimanere competitivo sul mercato fino all’arrivo della nuova generazione che sarà completamente elettrica e arriverà sul mercato entro la fine del 2026.

Esteticamente parlando le modifiche al SUV di Nissan saranno lievi ma si noteranno. Nella parte anteriore di Nissan Qashqai Restyling troverà spazio una calandra integrale, simile a quella del SUV elettrico Ariya. La demarcazione tra la calandra e l’ottica, sempre a forma di boomerang, sarà meno visibile o addirittura invisibile. I fari dovrebbero adottare una nuova firma luminosa. La parte inferiore dello scudo manterrebbe invece un design simile alla versione attuale. Al posteriore, gli sviluppi si concentreranno solo sui gruppi ottici e sullo scudo.

Infine per quanto riguarda la gamma di motori, Nissan punterà sulla gamma ibrida e-Power che farà affidamento su un motore benzina 3 cilindri da 1,5 l con un’unità elettrica per una potenza combinata di 190 CV. Non dovrebbe invece trovare spazio il mild hybrid a quattro cilindri da 1,3 litri. Qui vi mostriamo un render del sito francese L’Argus che ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questo veicolo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)