Nissan Sway Concept nell’immagine teaser che anticipa il debutto al Salone di Ginevra 2015

Prefigura la prossima generazione della Micra

Nissan Sway Concept - Si chiama Sway il concept che Nissan presenterà al Salone di Ginevra 2015. Un'auto compatta col design audace che anticipa le forme della prossima Nissan Micra, preannunciando una rivoluzione stilistica del modello che potrebbe anche fargli cambiare nome.
Nissan Sway Concept nell’immagine teaser che anticipa il debutto al Salone di Ginevra 2015

Nissan ci mostra la prima anticipazione con un teaser della Sway Concept, la novità che il marchio giapponese presenterà tra qualche giorno al Salone di Ginevra 2015. Come si riesce a vedere dall’immagine si tratta del prototipo di una nuova vettura compatta, concept che fornirà uno sguardo e precise indicazioni estetiche sulla prossima generazione della Micra, l’utilitaria di casa Nissan.

Dal teaser pare dunque che la nuova Micra possa adottare forme e design completamente diverse rispetto al modello attualmente sul mercato, quello del restyling del 2013. Come però spesso accade in queste occasioni le versioni concept si spingono sempre oltre in audacia ed estremizzazione del design, caratteristiche che quasi sempre poi vengono attenuate nei modelli di serie. Dunque probabile che ciò avvenga anche tra il concept Sway e le nuova Nissan Micra.

Intanto sulla nuova generazione della Micra si sa che verrà prodotta in Francia da Renault nello stabilimento della Casa nei pressi di Parigi. Le indiscrezioni parlano del fatto che possa avere uno stretto legame estetico e stilistico della nuova Micra con l’ultima Renault Clio e c’è anche chi paventa la possibilità che la vettura possa abbandonare il nome Micra per adottarne uno nuovo, mossa utile a denotare un modello completamente diverso rispetto alle precedenti versioni della Micra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)