Nissan Sylphy: la versione e-POWER svelata in anteprima [FOTO]

In questo particolare sistema, il motore a benzina si occupa solo di caricare la batteria quando necessario

La Nissan Sylphy sarà la prossima vettura della casa automobilistica giapponese ad essere equipaggiata con il suo innovativo propulsore e-POWER.

Presentata in anteprima tramite una serie di foto ufficiali e in forma prototipale, la variante e-POWER della Sylphy arriverà presto sul mercato cinese. Questo modello fa parte del piano di Nissan che prevede il lancio di sei veicoli e-POWER in tutta la Cina entro il 2025.

Nissan Sylphy e-POWER foto anteprima

Per chi non lo sapesse, il sistema e-POWER sviluppato dal marchio giapponese combina un motore elettrico, un propulsore a benzina e una batteria ad alte prestazioni. Tuttavia, questa tecnologia si differenzia dalla tutte le altre in quanto il motore elettrico muove le ruote anteriori mentre quello a combustione interna viene utilizzato soltanto per caricare la batteria quando necessario.

Ritornando alla Nissan Sylphy, purtroppo il brand non ha rilasciato molti dettagli sul gruppo propulsore, a parte il fatto che proporrà 300 Nm di coppia massima e consumerà solo 3,9 litri/100 km.

Nissan Sylphy e-POWER foto anteprima

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Toyota: nuove batterie per gli ultimi veicoli ibridi

La casa automobilistica giapponese sta lavorando anche su una nuova batteria agli ioni di litio
Nonostante la chimica delle celle delle batterie sta diventando sempre più efficiente e sicura, Toyota continua ad utilizzare la stessa