Nissan X-Trail 7 posti si aggiudica il World Car Award 2016

E' la vettura che meglio rappresenta la globalizzazione

Nissan X-Trail - Al Nissan X-Trail 7 posti va il World Car Award 2016. Il premio sarà consegnato a Guillaume Cartier, SVP Sales & Marketing di Nissan Europa, nel corso del Ginevra Motor Show
Nissan X-Trail 7 posti si aggiudica il World Car Award 2016

Nissan X-Trail 7 posti si aggiudica il World Car Award 2016, premio istituito nel 1991 dalla Rivista MOTOR e riconosciuto annualmente alla vettura che meglio rappresenta la globalizzazione.

Nissan X-Trail esprime tutta la tradizione Nissan nei 4×4, unitamente ad uno stile inconfondibile da crossover che si distingue nella versione a 7 posti. Le caratteristiche che hanno permesso a Nissan X-Trail 7 posti di aggiudicarsi il premio sono la robustezza e la versatilità, unite a tecnologie innovative per la sicurezza, la connettività e il comfort e tanto spazio, grazie all’opzione 7 posti. Il premio sarà consegnato a Guillaume Cartier, a capo delle vendite e del marketing in Europa, da MOTOR, nel corso del Ginevra Motor Show. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 1° marzo presso lo Stand Nissan.

Intanto, Nissan ha creatol’X-Trail Bobsleigh, il primo bob al mondo a 7 posti il cui battesimo avverrà per mano del campione olimpico britannico Sean Olsson sullo storico percorso olimpico di Igls.Abbiamo collaborato con esperti del settore per trasformare un tradizionale bob a 4 posti in un bob a 7 posti, in grado di raggiungere una velocità di 100km/h e sollecitazioni pari a 4.5 volte la forza di gravità“, ha spiegato lo stesso marchio nipponico. “Il suo design si ispira a quello della X-Trail, per il caratteristico aspetto frontale, i fari e l’opzione a 7 posti. Permette ai passeggeri di avere una vista aerea a 360 gradi per catturare tutta l’azione, come il sistema Around View Monitor in dotazione al crossover“.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati