Nissan X-Trail 7 posti si aggiudica il World Car Award 2016

E' la vettura che meglio rappresenta la globalizzazione

Nissan X-Trail - Al Nissan X-Trail 7 posti va il World Car Award 2016. Il premio sarà consegnato a Guillaume Cartier, SVP Sales & Marketing di Nissan Europa, nel corso del Ginevra Motor Show
Nissan X-Trail 7 posti si aggiudica il World Car Award 2016

Nissan X-Trail 7 posti si aggiudica il World Car Award 2016, premio istituito nel 1991 dalla Rivista MOTOR e riconosciuto annualmente alla vettura che meglio rappresenta la globalizzazione.

Nissan X-Trail esprime tutta la tradizione Nissan nei 4×4, unitamente ad uno stile inconfondibile da crossover che si distingue nella versione a 7 posti. Le caratteristiche che hanno permesso a Nissan X-Trail 7 posti di aggiudicarsi il premio sono la robustezza e la versatilità, unite a tecnologie innovative per la sicurezza, la connettività e il comfort e tanto spazio, grazie all’opzione 7 posti. Il premio sarà consegnato a Guillaume Cartier, a capo delle vendite e del marketing in Europa, da MOTOR, nel corso del Ginevra Motor Show. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 1° marzo presso lo Stand Nissan.

Intanto, Nissan ha creatol’X-Trail Bobsleigh, il primo bob al mondo a 7 posti il cui battesimo avverrà per mano del campione olimpico britannico Sean Olsson sullo storico percorso olimpico di Igls.Abbiamo collaborato con esperti del settore per trasformare un tradizionale bob a 4 posti in un bob a 7 posti, in grado di raggiungere una velocità di 100km/h e sollecitazioni pari a 4.5 volte la forza di gravità“, ha spiegato lo stesso marchio nipponico. “Il suo design si ispira a quello della X-Trail, per il caratteristico aspetto frontale, i fari e l’opzione a 7 posti. Permette ai passeggeri di avere una vista aerea a 360 gradi per catturare tutta l’azione, come il sistema Around View Monitor in dotazione al crossover“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)