Nuova Abarth 500e sfila al Pitti Uomo 2023
Nuova Abarth 500e sarà in esposizione a Pitti Immagine Uomo, a Firenze dal 13 al 16 giugno
Nuova Abarth 500e sarà una delle grandi protagoniste al Pitti Uomo 2023 evento che si svolge dal 13 al 16 giugno a Firenze. La manifestazione più importante per quanto riguarda la moda nel nostro paese dunque rappresenta l’occasione perfetta per mostrare la prima vettura completamente elettrica realizzata dalla casa automobilistica dello Scorpione. La vettura di Abarth sarà esposta all’interno della mostra fotografica “Il sale della vita” realizzata da Esquire.
Al Pitti Uomo 2023 grande protagonista la nuova Abarth 500e
La mostra ha come suo tema principale il cambiamento delle passioni maschili e l’affermazione di una nuova identità. Tutto questo è incarnato alla perfezione dalla nuova Abarth 500e che è l’auto con cui lo scorpione ha dato il via ad una nuova era della sua storia abbracciando la mobilità a zero emissioni. La vettura è il nuovo simbolo del made in Italy e dunque la sua presenza al Pitti Uomo 2023 risulta essere particolarmente azzeccata. Del resto il suo design unico sia all’esterno che all’interno rappresenta la massima espressione dello stile italiano nel settore automobilistico.
Inoltre la nuova Abarth 500e grazie anche ad un perfetto equilibrio dei pesi, alla sua piattaforma elettrica e ad un passo più ampio è l’auto ideale per guidare sia in città che fuori. Grazie alla presenza a Pitti Uomi 2023 la vettura di Abarth avrà la possibilità di ampliare la platea di appassionati mostrandosi ad un nuovo target di consumatori.
Seguici qui