Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: ecco alcune proposte di personalizzazione di Garage Italia

Ecco le proposte di personalizzazione della nuova Alfa Romeo 33 Stradale by Garage Italia

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: ecco alcune proposte di personalizzazione di Garage Italia

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale è stata finalmente svelata lo scorso 30 agosto. La nuova supercar della casa automobilistica del Biscione ormai non ha più segreti. Sappiamo anche che le 33 unità che saranno prodotte sono state già tutte vendute e che costeranno tutte ben oltre il milione di euro. Secondo indiscrezioni con le personalizzazioni che i clienti potranno scegliere, il prezzo finale potrebbe addirittura salire ad oltre 2,5 milioni di euro.

Ecco le proposte di personalizzazione della nuova Alfa Romeo 33 Stradale by Garage Italia

A proposito di personalizzazioni, Garage Italia, l’azienda fondata nel 2015 da Lapo Elkann che si occupa di personalizzare auto, moto, barche e aerei secondo i desideri e i gusti dei clienti, non è rimasta con le mani in mano. Poco tempo dopo la presentazione della nuova Alfa Romeo 33 Stradale la società ha presentato alcune proposte di personalizzazione della nuova supercar del Biscione per i 33 fortunati clienti che hanno acquistato la vettura. Si tratta di ipotesi molto interessanti di cui vi proponiamo alcuni esempi in questo articolo nel pieno stile di Garage Italia.

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale

Tra l’altro l’azienda fondata da Lapo Elkann ha pure specificato che queste stesse proposte di personalizzazione oltre che sulla nuova Alfa Romeo 33 Stradale possono essere adottate anche dai clienti possessori di Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo 4C. Garage Italia inoltre ha promesso nuove sorprese nei prossimi anni ai suoi fan che sono stati invitati a tenere d’occhio i canali social dell’azienda per conoscere le prossime novità che ha in serbo l’azienda.

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)