Nuova Alfa Romeo Alfetta: c’è chi la immagina così [RENDER]
Ecco come immaginano in Francia la futura ammiraglia del Biscione
Nuova Alfa Romeo Alfetta potrebbe essere la futura ammiraglia della casa automobilistica milanese. Al momento non è ancora sicuro dato che nomi ufficiali non ne sono stati fatti ne di questo modello ne degli altri che nei prossimi anni arricchiranno la gamma dello storico brand del Biscione.
Ecco come viene ipotizzato l’aspetto della nuova Alfa Romeo Alfetta
L’unica cosa che sappiamo con certezza è che la nuova Alfa Romeo Alfetta o come si chiamerà la futura ammiraglia di Alfa Romeo arriverà nel corso del 2027 e sarà sviluppata negli Stati Uniti. Si tratterà infatti di un’auto che avrà il difficile compito di fare bene negli USA e anche in Cina e quindi si è pensato bene di farla sviluppare in quel paese in maniera da realizzare una vettura che possa essere considerata particolarmente accattivante per i clienti di quel mercato.
Questo fermo restando che comunque la produzione della nuova Alfa Romeo Alfetta avverrà comunque in Italia molto probabilmente a Cassino o Pomigliano. A proposito di questa futura vettura che rappresenterà il meglio di Alfa Romeo sia da un punto di vista del lusso, che della tecnologia e delle prestazioni, in Francia hanno provato ad ipotizzare il suo design.
Si tratta del famoso sito automobile-magazine che ha realizzato il render che vi mostriamo in questo articolo che ipotizza come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo Alfetta che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere una via di mezzo tra una berlina e un crossover. Al momento sono solo supposizioni. Non sappiamo se effettivamente sarà questo l’aspetto di questa auto. Vedremo cosa trapelerà in proposito nel corso dei prossimi mesi.
Seguici qui