Nuova Alfa Romeo Alfetta: dopo Giulia e GTV torna anche lei? [RENDER]

Potrebbe formare un bel trio con le nuove Giulia e GTV

Nuova Alfa Romeo Alfetta: dopo Giulia e GTV torna anche lei? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Alfetta potrebbe essere una delle future sorprese che il nuovo numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato potrebbe avere in serbo per il futuro dello storico marchio milanese. Al momento il ritorno di questa auto non è stato anticipato da nessuno ma da alcuni discorsi fatti dal CEO di Alfa Romeo non si può escludere che in futuro, qualora le cose vadano in un certo modo per il Biscione non possa esserci spazio anche per una vettura di questo tipo.

Quante possibilità ci sono di vedere in futuro una nuova Alfa Romeo Alfetta?

Del resto è stato proprio Imparato a dire che Stellantis vuole trasformare Alfa Romeo in brand premium globale, dunque ipotizza una nuova Alfa Romeo Alfetta che tornerebbe sul mercato nelle vesti di nuova ammiraglia elettrica al 100 per cento del Biscione non sembra poi un’idea così difficile da ipotizzare.

Ovviamente molto dipenderà da come andranno le cose con i prossimi modelli che Alfa Romeo porterà sul mercato a cominciare dal SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale e proseguendo nei prossimi anni con Alfa Romeo Brennero, la nuova alfa Romeo Giulia e la nuova GTV. Quest’ultima tornerà nelle vesti di coupé a 4 posti ad alte prestazioni. Mentre Giulia come sappiamo si trasformerà in una sorta di berlina rialzata fastback.

Nuova Alfa Romeo Alfetta

Dunque oltre a queste due auto ci potrebbe anche essere spazio per una nuova Alfa Romeo Alfetta che potrebbe essere la classica auto di rappresentanza della gamma con lunghezza di poco inferiore ai 5 metri, dotata del meglio della tecnologia, del lusso, delle prestazioni e del design dello storico marchio milanese. In ogni caso se ne parlerebbe dopo il 2028 dato che non è una delle auto già confermate da Alfa Romeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)