Nuova Alfa Romeo Alfetta: sempre più probabile il suo ritorno [RENDER]
Dopo le parole di Imparato che non esclude il ritorno di Alfetta arriva il primo render
Nuova Alfa Romeo Alfetta è una delle auto che in futuro potrebbero far parte della gamma della casa automobilistica del Biscione. A riportare questo storico nome della casa milanese al centro delle attenzioni è stato lo stesso numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato. Il francese nel corso di una recente intervista ha dichiarato di non escludere il possibile arrivo in futuro di una nuova auto di segmento C da affiancare al SUV Tonale.
Ecco come viene immaginato il design della nuova Alfa Romeo Alfetta
Si potrebbe appunto trattare di una nuova Alfa Romeo Alfetta come confermato da Imparato che però ha anche detto che al momento il progetto non è stato ancora approvato e che solo a settembre si prenderà una decisione definitiva. Queste parole hanno però suscitato l’entusiamo dei numerosi fan del Biscione che si augurano di rivedere un modello di questo tipo nella gamma di Alfa Romeo. Imparato ha detto che la futura Alfetta se si farà non sarà comunque una tradizionale berlina a due volumi ma una vettura dallo stile più sportivo e “coupeggiante”.
Qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito Carscoops che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova Alfa Romeo Alfetta, sulla base della descrizione fatta dallo stesso Imparato sulle caratteristiche che questo modello potrebbe avere nel caso in cui il suo debutto diventasse ufficiale. Vedremo dunque che novità arriveranno dal Biscione nei prossimi mesi a proposito di questo modello.
Seguici qui