Nuova Alfa Romeo Duetto: l’ipotesi di Ascariss Design
Nuova ipotesi sul design del futuro modello che forse tornerà nella gamma del Biscione
Nuova Alfa Romeo Duetto è una di quelle auto che potrebbero in futuro tornare a far parte della gamma della casa automobilistica del Biscione. E’ stato il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato, il primo a parlare del possibile ritorno di questo modello nella gamma del marchio premium di Stellantis, anche se ovviamente al momento la notizia non è ancora certa.
Un nuovo render immagina la nuova Alfa Romeo Duetto
Diciamo che ci sarebbe la volontà di rivedere una nuova Alfa Romeo Duetto e anche altri modelli che hanno fatto la storia dello storico marchio milanese, anche se molto dipenderà da quello che sarà l’andamento di Alfa Romeo sul mercato nei prossimi anni.
Se le cose dovessero andare per il verso giusto allora la possibilità di ritorno sul mercato di modelli di questo tipo, anche se in edizione limitata, potrebbe diventare realtà.
Il rilancio di Alfa Romeo sembra partito con il piede giusto dato che il marchio dal 2021 è tornato ad essere redditizio e questo fa ben sperare per il ritorno di una nuova Alfa Romeo Duetto nella gamma della casa milanese.
A proposito di questo modello, che secondo alcuni potrebbe essere svelato nel 2025, vi mostriamo un render realizzato dal designer e artista digitale Ascariss Design che ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando e se finalmente sarà svelato. L’ipotesi è piaciuta molto ai fan del Biscione che sperano di rivedere di nuovo questa auto nella gamma del Biscione.
Seguici qui