Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm: ancora più sexy in un nuovo render

Nuova ipotesi sull'aspetto della futura versione ad alte prestazioni di Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm: ancora più sexy in un nuovo render

Sono in tanti a domandarsi se una nuova Alfa Romeo Giulia GTAm ci sarà. A novembre dovrebbe avvenire il restyling della berlina di segmento D del Biscione. Dunque sono in tanti a chiedersi se in futuro ci sarà spazio anche per una nuova edizione di questa versione in edizione limitata che è stata venduta in appena 500 esemplari andati esauriti in pochissimi tempo nonostante un prezzo decisamente non alla portata di tutti.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulia GTAm se si farà

Sebbene ancora non vi siano certezze per l’arrivo sul mercato di una nuova Alfa Romeo Giulia GTAm, sul web il famoso artista digitale Kelsonik ha deciso di provare ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto qualora il numero uno del Biscione, il CEO Jean-Philippe Imparato decidesse di farla tornare.

Per quanto riguarda le novità ipotizzate in questo render della nuova Alfa Romeo Giulia GTAm rispetto al precedente modello, la più sorprendente riguarda la zona attorno ai fari. Questi sono ispirati alla Tonale e hanno uno stile che ricorda vagamente quelli della mitica Alfa 159, anche se più moderno, e sono molto più sottili di prima. La griglia caratteristica dell’azienda è diventata un po’ più grande.

L’auto sfoggia una finitura rossa, contrastata da alcuni accenti neri. L’aspetto di questo modello è abbastanza simile ad un precedente render realizzato ad inizio anno dallo stesso autore che però adesso ha apportato ulteriori modifiche. Il motore dovrebbe rimanere lo stesso V6 biturbo da 2.9 litri e 540 cavalli di potenza.  

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)