Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm 2024: c’è chi la immagina così [VIDEO]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto di una eventuale GTAm restyling

Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm 2024: c’è chi la immagina così [VIDEO]

A novembre Alfa Romeo Giulia riceverà un restyling atteso da molti anni. Si tratterà di lievi modifiche a scudetto, logo e fari. Qualcuno ipotizza che in seguito a questo restyling successivamente possa arrivare anche una nuova Alfa Romeo Giulia GTAm 2024. L’auto arriverebbe insieme alla GTA sempre in edizione limitata, come nella prima versione che lanciata in appena 500 unità andò esaurita prima ancora di arrivare sul mercato.

Sarà così una eventuale nuova Alfa Romeo Giulia GTAm 2024?

A proposito di una nuova Alfa Romeo Giulia GTAm 2024, qualche giorno fa il designer e architetto Tommaso D’Amico ha pubblicato sul suo canale di YouTube un video in cui immagina quello che potrebbe essere l’aspetto di questa eventuale vettura, qualora la casa automobilistica del Biscione decidesse realmente di lanciare una nuova edizione sul mercato.

La nuova Alfa Romeo Giulia GTAm 2024 immaginata in questo render prende spunto dai modelli precedenti, naturalmente aggiornato in ogni particolare con materiali e tecnologia d’avanguardia, sia per selleria e rivestimenti in pelle che per meccanica e carrozzeria. All’interno, la plancia strumenti è corredata di una vasta serie di optional di ultima generazione.

Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm 2024

L’autore di questo render della nuova Alfa Romeo Giulia GTAm 2024 suppone inoltre che la carrozzeria della berlina sportiva avrà anche inedite colorazioni che andranno a valorizzare ulteriormente la linea del modello rendendolo particolarmente accattivante. Vedremo se Alfa Romeo in sede di presentazione del modello aggiornamento dirà se effettivamente ci sono speranze di rivedere una nuova GTA e GTAm prima del debutto della seconda generazione di Giulia che avverrà tra il 2025 e il 2026.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)