Nuova Alfa Romeo Giulia: sarà l’auto sportiva di punta del Biscione [RENDER]

La seconda generazione in arrivo nel 2025 offrirà prestazioni di altissimo livello

Nuova Alfa Romeo Giulia: sarà l’auto sportiva di punta del Biscione [RENDER]

Nell’intervista concessa ad Autocar, il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato ha parlato anche della nuova Alfa Romeo Giulia. La futura generazione della berlina di segmento D potrebbe arrivare entro la fine del 2025 ed essere la prima auto di Alfa Romeo a debuttare sul mercato solo in versione completamente elettrica, sfruttando la nuova piattaforma di Stellantis STLA Large, che prende il meglio della Alfa Romeo Giorgio e la porta al livello successivo.

L’auto più sportiva della futura gamma del Biscione? Sarà la nuova Alfa Romeo Giulia

Imparato ha ammesso che la nuova Alfa Romeo Giulia sarà l’auto sportiva di punta nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Infatti ad esclusione delle sportive in edizione limitata che saranno lanciate sul mercato nei prossimi anni, la futura Giulia sarà il modello a più alte prestazioni tra quelli presenti nella gamma dello storico marchio milanese.

Imparato ha anche anticipato che di sicuro la nuova Alfa Romeo Giulia continuerà ad avere una versione ad alte prestazioni Quadrifoglio e ha anche dichiarato che dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e anche delle prestazioni la nuova Giulia sarà di gran lunga superiore al modello attuale. Insomma tante belle notizie quest’oggi per i numerosi fan del Biscione che nei prossimi anni potranno assistere al rilancio completo del loro marchio preferito dopo un periodo difficile che sembra ormai essere stato definitivamente messo alle spalle.

Nuova Alfa Romeo Giulia elettrica

Vedremo dunque a proposito della nuova Alfa Romeo Giulia quali altre anticipazioni arriveranno nel corso dei prossimi mesi e soprattutto se finalmente sapremo il periodo esatto in cui possiamo aspettarci il debutto di questo atteso modello.

4.3/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)