Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: nuova ipotesi [RENDER]
Nuova ipotesi sul web per quanto riguarda l'aspetto di una versione Sport Wagon del celebre modello
Di recente si è tornato a parlare con insistenza di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon. Questo in quanto nei mesi scorsi si è saputo che in futuro Alfa Romeo punterà ancora sulla berlina di segmento D del Biscione, che come ha detto il CEO Jean-Philippe Imparato avrà nei prossimi anni una seconda generazione.
Questa notizia ha riportato la vettura al centro delle attenzioni e più di qualcuno si è chiesto perchè non prevedere con la futura generazione di questo veicolo anche una versione station wagon.
Inedita ipotesi stilistica di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon
Del resto sono in tanti a ritenere che con la presenza di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon nella sua gamma, la vettura del Biscione potrebbe fare un deciso salto di qualità in termini di immatricolazioni e di interesse.
Come sempre accade in questi casi, sul web le voci sul possibile ritorno del celebre modello hanno suscitato l’entusiasmo dei numerosi fan del Biscione e alcuni “artisti” hanno ben pensato di provare ad ipotizzare come sarebbe questa vettura se davvero facesse ritorno nel mondo dei motori.
Il render di LP Design
Qui vi mostriamo il render di LP Design che immagina così una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon. Questo disegno che ovviamente non ha nulla a che vedere con i teaser ufficiali di Alfa Romeo è stato molto apprezzato sul web dai numerosi fan del Biscione che nel vedere questa auto si sono augurati in massa di poter un giorno avere la possibilità di acquistare un simile modello.
In tanti pensano che con una variante di questo tipo in gamma le vendite del modello subirebbero un’impennata e che le rivali tedesche di Audi, BMW e Mercedes sarebbero sicuramente più vicine.
Seguici qui