Nuova Alfa Romeo Giulietta: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Dopo le parole di Imparato spunta una nuova ipotesi di come sarebbe una nuova Giulietta

Nuova Alfa Romeo Giulietta: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Vi abbiamo scritto che il CEO del Biscione Jean-Philippe Imparato ha detto che una nuova Alfa Romeo Giulietta è ancora possibile ma che lui e il suo team ci stanno ancora pensando. Tanto è bastato per scatenare i fan della vettura che si augurano il ritorno del celebre modello nella gamma dello storico marchio milanese. Nel giro di poche ore dall’intervista di Imparato ad Automotive News è arrivato il primo render che ipotizza l’aspetto di questa futura e per il momento solo ipotetica vettura.

Ecco come potrebbe essere una nuova Alfa Romeo Giulietta

Si tratta del render realizzato da Francois Hubert/SB-Medien per CarScoops. Questo mostra come sarebbe una nuova Alfa Romeo Giulietta se alla fine il capo di Alfa Romeo e il suo staff decidessero di riportare in vita il modello uscito di produzione nel mese di dicembre del 2020.

Del resto un veicolo di questo tipo sarebbe il sogno di tutti quegli appassionati e simpatizzanti di Alfa Romeo che però non desiderano acquistare un SUV ma nello stesso tempo preferirebbero avere un modello più compatto rispetto alla berlina Giulia che comunque continuerà a far parte della gamma di Alfa Romeo anche nei prossimi anni.

Nuova Alfa Romeo Giulietta

La nuova Alfa Romeo Giulietta in ogni caso se davvero tornerà sarà molto diversa dal modello che tutti abbiamo imparato a conoscere e che dal 2010 al 2020 è stata l’auto più venduta di Alfa Romeo in assoluto. Non ci riferiamo solo a notevoli cambiamenti estetici ma anche sostanziali. L’auto infatti se tornerà lo farà solo ed esclusivamente in versione totalmente elettrica. Quindi insomma un vero e proprio cambio di paradigma per la berlina compatta del Biscione.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)