Nuova Alfa Romeo MiTo: un mix tra Milano e la nuova Ypsilon per il suo ritorno? [RENDER]

Il SUV Milano sta ispirando molti creatori digitali

Nuova Alfa Romeo MiTo: un mix tra Milano e la nuova Ypsilon per il suo ritorno? [RENDER]

Alfa Romeo Milano ha debuttato lo scorso 10 aprile suscitando gran clamore. Come sempre accade in questi casi il pubblico si è diviso tra chi ha apprezzato molto il nuovo SUV compatto e chi ha criticato il nuovo design che sicuramente ritroveremo anche nelle future auto del Biscione. Questa novità ha scatenato i creatori digitali che nei giorni successivi al debutto hanno provato ad immaginare come sarebbero varie future auto di Alfa Romeo con il nuovo stile. E’ questo il caso della nuova Alfa Romeo MiTo che vi mostriamo.

Ecco come sarebbe una nuova Alfa Romeo MiTo su base Milano

Questa auto è una creazione digitale di Salvatore Lepore che ha immaginato una nuova Alfa Romeo MiTo sullo stesso stile di Alfa Romeo Milano. Anzi a voler essere ancora più precisi questa auto immaginaria è una sorta di mix tra la nuova Lancia Ypsilon e il SUV compatto del Biscione. Il risultato è quello che vedete in queste immagini. C’è chi apprezzerà sicuramente e chi dirà che è meglio lasciar perdere.

La verità è che al momento una nuova Alfa Romeo MiTo non sembra essere nei piani dello storico marchio milanese anche se si tratta di un’idea senza dubbio molto suggestiva. Difficilmente infatti il Biscione investirà ancora nel segmento B. Molto più probabile l’arrivo di una vettura di segmento C una sorta di erede di Alfa Romeo Giulietta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)