Nuova Alfa Romeo Spider: il debutto entro 5 anni [RENDER]
Il famoso modello dovrebbe tornare entro 5 anni a far parte della gamma del Biscione
Nuova Alfa Romeo Spider dovrebbe debuttare tra circa 5 anni. Questo almeno dicono le ultime indiscrezioni che si basano su alcune dichiarazioni rilasciate dal numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato, che ha confermato l’intenzione di riportare sul mercato modelli di questo tipo ma solo dopo aver rilanciato il marchio premium di Stellantis sia come numero di vendite che a livello di immagine.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Alfa Romeo Spider
La nuova Alfa Romeo Spider sarà un omaggio alla storia e alla tradizione della casa automobilistica del Biscione e il suo ritorno avverrà solo ed esclusivamente con delle edizioni limitate. Questo in quanto si tratta di una vettura ormai di nicchia la cui produzione inevitabilmente è destinata a rappresentare una sorta di ciliegina sulla torta di una gamma di Alfa Romeo che nel frattempo sarà stata arricchita con molti interessanti modelli.
A proposito della nuova Alfa Romeo Spider o Duetto sul web continuano le ipotesi su quello che sarà il suo aspetto. L’ultimo tentativo è quello del designer indipendente Iago Valiño Moreira che ha provato ad ipotizzare quale sarà l’aspetto di questo modello quando finalmente arriverà sul mercato. Ovviamente non sappiamo se davvero saranno queste le sembianze della futura Spider del Biscione.
Quello che è certo è che si tratterà di una vettura che rappresenterà al meglio lo stile, la storia e la tradizione del brand premium di Stellantis che nei prossimi anni cercherà di affermarsi sul mercato a livello globale con modelli di altissimo livello.
Seguici qui