Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025: sarà così la seconda generazione del SUV? [VIDEO RENDER]
In un video viene ipotizzato l'aspetto della nuova Alfa Romeo Stelvio
Nuova Alfa Romeo Stelvio arriverà nella seconda metà del 2025 e sarà dunque la prossima grande novità per quanto riguarda la gamma dello storico marchio milanese. La vettura nascerà su piattaforma STLA Large e sarà prodotta a Cassino. Questa, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere la prima auto di Alfa Romeo ad arrivare sul mercato solo in versione completamente elettrica.
In un video viene ipotizzato l’aspetto della nuova Alfa Romeo Stelvio
La nuova Alfa Romeo Stelvio ha impressionato chi ha visto la vettura nel recente incontro con i fornitori organizzato a Torino da Stellantis nelle scorse settimane. A quanto pare il modello avrà uno stile accattivante. Sul web nel frattempo dopo il debutto di Alfa Romeo Junior numerosi creatori digitali si sono scatenati nell’immaginare quale potrebbe essere il look della nuova generazione di Stelvio che di certo avrà anche alcuni elementi di design visto nel recente SUV compatto del Biscione.
Uno di questi è Theottle che ha pubblicato nelle scorse ore un video in cui immagina una nuova Alfa Romeo Stelvio prendendo come base Maserati Grecale e dotando il modello dei nuovi elementi di design visti con Alfa Romeo Junior.
Il risultato è quello che vedete in queste immagini. Chi ha visto dal vivo il nuovo modello dice comunque che sarà ancora più bello. Ricordiamo che di recente il CEO di Alfa Romeo Imparato ha pure rivelato che questo SUV avrà una versione Quadrifoglio che sarà ancora la top di gamma con quasi 1.000 cavalli di potenza. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno nei prossimi mesi a proposito di Stelvio.
Seguici qui