Alfa Romeo Junior: prima uscita in pubblico alla Milano Design Week [FOTO]

Questa sera Alfa Romeo Junior apre la Milano Design Week

Alfa Romeo Junior, ex Alfa Romeo Milano che ieri ha clamorosamente cambiato nome, oggi è protagonista della sua prima uscita in pubblico alla Milano Design Week. Questa sera, lunedì 16 aprile, il nuovo modello del Biscione darà inizio alla Milano Design Week, facendo il suo debutto presso la boutique Larusmiani, un’iconica firma della moda milanese.

Questa sera Alfa Romeo Junior apre la Milano Design Week

Soggetto a un inusuale cambio di nome “post-reveal”, che si configura più come un’eccezione unica che una prassi comune nel mondo automobilistico, Alfa Romeo Junior sta facendo il suo debutto pubblico con tutto il suo fascino sportivo dirompente. L’evento esclusivo che segna il debutto in pubblico di questo atteso modello è stato nuovamente una collaborazione interamente italiana con Larusmiani, un marchio storico e rinomato da oltre un secolo nell’ambito dell’eleganza milanese e della qualità “Made in Italy” del Distretto MonteNapoleone.

Alfa Romeo Junior

Alfa Romeo e Larusmiani del resto incarnano entrambi l’essenza del Made in Italy nel mondo, e sono uniti, tra gli altri aspetti, dal profondo legame con Milano, la città che li ha visti nascere. Questi due marchi hanno saputo creare prodotti che sono diventati veri e propri simboli di stile, qualità, eleganza e artigianalità, radicandosi nell’immaginario collettivo.

Ricordiamo che Alfa Romeo Junior ex Alfa Romeo Milano nasce su piattaforma CMP e sarà prodotto a Tychy in Polonia. Lungo 4,17 m arriva sul mercato con due versioni ibride da 136 cavalli e due versioni elettriche una da 156 cavalli e una da 240 cavalli entrambe con autonomia di 410 km. Per quanto riguarda i prezzi per l’ibrido si parte da 29.900 euro per l’elettrico da 39.500 euro. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)