Nuova Audi Q7: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la nuova Audi Q7 che forse vedremo nel 2025

Nuova Audi Q7: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Dopo due aggiornamenti estetici, l’ultimo dei quali introdotto quest’anno, l’attuale Q7 si avvia verso il termine del suo ciclo produttivo, pronto a lasciare spazio al nuovo modello. La nuova Audi Q7 promette di rinnovare lo stile e la tecnologia del celebre SUV, che ha rappresentato per anni un punto di riferimento nel segmento premium.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Audi Q7 che forse vedremo nel 2025

I prototipi recentemente avvistati dai fotografi spia hanno fornito spunti per i rendering del sito Kolesa, che offrono un’anteprima accurata del nuovo SUV di Ingolstadt. Alcune differenze tra il modello reale e i rendering sono evidenti. Ad esempio, il paraurti anteriore inferiore presenta due listelli diagonali sui prototipi, mentre i rendering mostrano un’unica presa d’aria larga. I fari principali, posizionati sotto le luci diurne, sembrano leggermente più piccoli rispetto a quanto visto nelle foto spia. Anche gli specchietti laterali sono più compatti.

Tuttavia, altri dettagli, come la grande griglia, il cofano scolpito, le maniglie delle portiere, i finestrini, le minigonne laterali e il portellone posteriore, sono riprodotti con grande fedeltà. Le immagini digitali mostrano la nuova Audi Q7 2026 in bianco con dettagli neri e cerchi bicolore, simili a quelli visti sui veicoli di prova, suggerendo che il design definitivo sarà raffinato e moderno, mantenendo elementi distintivi del marchio.

Nuova Audi Q7

Per il resto ricordiamo che la nuova Audi Q7 utilizzerà la piattaforma Premium Platform Combustion (PPC), un’evoluzione delle precedenti MLB e MLB Evo, la stessa su cui si basa l’attuale Audi Q7. Sebbene la gamma motori non sia stata ancora ufficialmente confermata, si prevede l’introduzione di una versione ibrida plug-in con un motore benzina TFSI V6 da 3,0 litri, in grado di erogare una potenza complessiva di circa 362 CV e 550 Nm di coppia. Per quanto riguarda la sportiva SQ7, ci si aspetta una variante più potente rispetto all’attuale modello, che monta un V8 turbo benzina da 4,0 litri con 500 CV e 769 Nm di coppia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)