Nuova BMW Serie 1: beccato il facelift [FOTO SPIA]

Probabile frontale ispirato alla Serie 2

BMW Serie 1 2015 - La nuova BMW Serie 1 prepara il restyling che potrebbe essere svelato al Salone di Parigi di ottobre, nel frattempo ecco nuove foto spia che ci mostrano come sta evolvendo il rinnovamento estetico della tre porte bavarese.

La nuova BMW Serie 1 sta continuando il lavoro di sviluppo in vista del debutto del restyling. La tre porte della Casa di Monaco di Baviera è stata immortalata in nuove foto spia che, a differenza di quanto visto in precedenti occasioni, ci mostrano la vettura con un camuffamento della pellicola mimetica che oltre a zona anteriore e posteriore ricopre anche le fiancate.

Con il nuovo look BMW spera di rilanciare un modello che in termini di vendite non è tra i fiori all’occhiello della Casa bavarese. La nuova Serie 1 avrà molto probabilmente un nuovo frontale che trarrà spunto da quello della sorella maggiore Serie 2. Sulla tre porte tedesca ci si attende dunque una nuova griglia anteriore ridisegnata con barre rimodellate, e nuove linee a disegnare i fari che da questi scatti rubati appaiono più raffinati nella forma.

Le novità estetiche dovrebbero proseguire anche sul posteriore della Serie 1 con il portellone che appare già leggermente più grande, mentre i gruppi ottici ridisegnati potrebbero essere spostati più verso le estremità della coda. Il nuovo model year della BMW Serie 1 dovrebbe essere pronto tra poco, in modo da poter eventualmente debuttare al Salone di Parigi, prima di essere lanciata sul mercato entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)