Nuova BMW X2: confermato il suo debutto insieme alla iX2 [RENDER]

Le due auto saranno svelate entro la fine del 2023

Nuova BMW X2: confermato il suo debutto insieme alla iX2 [RENDER]

Questa mattina il numero uno di BMW Oliver Zipse ha confermato che la nuova BMW X2 arriverà insieme alla versione completamente elettrica Bmw iX2. Le due auto saranno svelate entro la fine del 2023. A quanto pare, la vettura però subirà un completo ripensamento del design esterno. Infatti si dice che rispetto al modello attuale l’auto di BMW riceverà un look maggiormente in sintonia con quello di altri recenti modelli della casa automobilistica bavarese. Ci riferiamo in particolare a BMW X4 e Bmw X6.

Confermato l’arrivo entro fine anno della nuova BMW X2

Questo significa che la nuova BMW X2 avrà uno stile più da SUV coupé. Il modello infatti si caratterizzerà per una linea del tetto ripida e un labbro sottile nella parte posteriore. Queste caratteristiche dovrebbero conferire al veicolo uno stile sicuramente molto più dinamico rispetto a quello della recente Bmw X1. Come dicevamo poc’anzi la presentazione di questa vettura avverrà entro fine anno con le prime consegne previste entro la fine del primo trimestre del 2024.

Nuova BMW X2

Al momento i dettagli sulla nuova BMW X2 e sulla versione elettrica iX2 sono scarsi. Tuttavia sembra abbastanza sicuro che entrambe le auto utilizzeranno la piattaforma FAAR già usate dalle più piccole BMW X1 e iX1, dato che queste auto condivideranno la stessa linea di produzione presso lo stabilimento di Regensburg. Sicuramente già nelle prossime settimane emergeranno nuovi dettagli a proposito di questo atteso modello della casa automobilistica tedesca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)