Nuova BMW X3: porte aperte l’11 e 12 novembre [VIDEO]
Il SUV dell'Elica disponibile da 49.900 euro
La nuova BMW X3 è pronta per approdare in concessionaria e dà appuntamento con il porte aperte di lancio per il week-end dell’11 e 12 novembre. La nuova generazione, la terza, del SUV bavarese porta in strada tutte le novità di un evoluzione che ha riguardato gran parte degli aspetti della X3, dall’estetica alla tecnica fino ad arrivare alla tecnologia e alla meccanica, per offrire un SUV in grado di esaltare ulteriormente il comfort e il dinamismo di guida. Qualità che presto avremo modo di testare e mettere alla prova in prima persona e che vi racconteremo sulle pagine di Motorionline.
Per competere con rivali come la Mercedes GLC e l’Audi Q5, la nuova BMW X3 punta all’esaltazione delle passioni di chi si mette alla sua guida, come sottolineato dallo spot di lancio che potete vedere sotto. Oltre all’affidabilità e alle performance, qualità assodate dei SUV di Monaco di Baviera, la nuova X3 si spinge oltre sulle qualità da off-road, facendo proprio lo spirito avventuriero di chi vuole abbandonare la “razionalità” dell’asfalto per percorsi meno vincolanti.
La nuova BMW X3, che viene proposta in Italia con un listino che parte da 49.900 euro, combina il design atletico, con forme muscolose e tese, con l’avanzata tecnologia di bordo che offre diverse funzionalità di guida automatizzata, grazie ai numerosi sistemi d’assistenza per il conducente, oltre a dispositivi avanzati come il quadro strumenti digitale, l’head-up display, lo schermo Air-Touch sulla plancia e il Connected Drive.
Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 novembre nelle concessionarie italiane BMW si potrà scoprire anche la varietà della gamma della nuova X3, con gran parte delle versioni dotate del sistema di trazione integrale intelligente xDrive. Al top dell’offerta del SUV dell’Elica c’è la nuova X3 M40i, versione inedita firmata M Performance, equipaggiata con il motore sei cilindri 3.0 litri da 360 CV e 500 Nm di coppia, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.
Seguici qui