Nuova Citroen C4 Cactus a tutto comfort sulle strade di Roma [VIDEO]
La compatta francese supera la prova della Capitale
Con un nuovo video che vede protagonista sulle strade di Roma, muovendosi con agilità anche su sampietrini e superfici irregolari, la nuova Citroen C4 Cactus esalta le proprie qualità in termini di comfort di guida. La compatta del Double Chevron poggia sui quattro pilastri dell’innovazione del programma Citroen Advanced Comfort: attenuare tutte le vibrazione, facilitare la vita a bordo, agevolare l’utilizzo e offrire un ambiente rilassante.
Comfort tra sospensioni e sedili
La nuova C4 Cactus dispone di importanti novità che garantiscono un notevole incremento del comfort di viaggio. Si tratta delle sospensioni dotate di smorzatori idraulici progressivi e dei sedili Advanced Comfort. Le nuove sospensioni di Citroen aggiungono allo schema della sospensione convenzionale due smorzatori idraulici, posti agli estremi della sospensione, che le rendono in grado di affrontare con maggior disinvoltura e sicurezza anche le superfici stradali più sconnesse.
Per quanto riguarda invece i sedili, quelli della nuova C4 Cactus sono composti da una speciale schiuma poliuretanica ad alta densità sulla parte principale della seduta e dello schienale, garantendo un comfort di viaggio particolarmente elevato.
Seguici qui