Nuova Citroen C4 Cactus dà vita una collezione di sedute firmate Bertone Design [VIDEO]

Sarà presentata alla Milano Design Week 2018

Citroen C4 Cactus Bertone Design - Bertone Design ha reinterpretato in chiave interior design la nuova Citroen C4 Cactus realizzando una serie di sedute ispirata ad Airbump, fanali e sedili della compatta francese. Le collezione sarà protagonista dal 17 al 22 aprile durante la Milano Design Week 2018.
Nuova Citroen C4 Cactus dà vita una collezione di sedute firmate Bertone Design [VIDEO]

Dall’incontro fra Citroen e Bertone Design, erede della gloriosa carrozzeria torinese oggi attiva nei settori di architettura e design, industrial design e trasporti, nasce una nuova collezione di sedute che sarà presentata in occasione della Milano Design Week 2018.

I progettisti di Bertone Design hanno reinterpretato, secondo una prospettiva di interior design, le linee fluide e sinuose della nuova Citroen C4 Cactus dando vita a una collezione di sedute morbide e avvolgenti che trasmette quella stessa idea di comfort che caratterizza la vettura del Double Chevron.

Il lavoro dei designer di Bertone ha permesso di dar forma a un pouf, una poltrona e un divano che idealmente nascono dagli Airbump, dai fanali e dai sedili della nuova C4 Cactus. Così come gli interni della vettura anche questi nuovi accessori d’arredamento puntano si sinuosità e morbidezza per offrire una sensazione di benessere e di gradevolezza al tatto e alla vista, tenendo fede all’esperienza all’insegna del “Feel Good” del marchio francese.

La collezione Bertone Design interior, insieme alla nuova Citroen C4 Cactus, sarà protagonista dal 17 al 22 aprile prossimo, presso BASE Milano (via Berognone 34), di #Cactus4Comfort, un suggestivo allestimento che declinerà in modo inedito e creativo il tema del comfort.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)