Nuova Citroën DS3, anteprima italiana alla Vogue Fashion’s Night Out
A Roma l'11 settembre e a Milano il 16 settembre
Nei prossimi giorni la nuova Citroën DS3 sarà la grande protagonista di due eventi per la sua anteprima nazionale in occasione della Vogue Fashion’s Night Out. L’evento dedicato allo shopping e alla moda accenderà i suoi riflettori sulla nuova DS3 domani, 11 settembre, a Roma ed il prossimo martedì, 16 settembre, a Milano. In un contesto elegante e mondano come quello della Vogue Fashion’s Night Out, che punta ad avvicinare il grande pubblico alle griffe più esclusive, ci sarà spazio per scoprire da vicino la nuova Citroën DS3.
Dopo la prima DS3 berlina lanciata nel 2010, seguita poi dalla versione Cabrio, la vettura francese si ripropone con un nuovo look che punta sul fascino ipnotico degli innovativi proiettori ad alta tecnologia che combinano le tecnologie LED e Xeno a nuovi indicatori di direzione a scorrimento. Una dotazione luminosa che regala alla nuova DS3 uno sguardo particolarmente accattivante e seducente, oltre ad una visuale ancora più ampia, efficace e riposante, con un conseguente miglioramento di visibilità, comfort e sicurezza durante la guida notturna.
Non solo tecnologia avanzata per l’illuminazione sulla nuova Citroën DS3 che accoglie anche l’Active City Brake, il sistema di frenata d’emergenza in città, che offre un aiuto concreto nell’evitare i tamponamenti a bassa velocità, azionandosi fino a 30 km/h. Il dispositivo funziona grazie al sensore a due laser a corto raggio collocato sulla parte alta del parabrezza, in grado di rilevare il veicolo davanti, sia fermo che in movimento.
L’appuntamento con la nuova Citroën DS3, in versione Cabrio, è per l’11 settembre a Roma, nella centralissima Piazza Mignaelli, mentre giorno 16 settembre, la nuova DS3 berlina verrà esposta a Milano, all’interno di Palazzo Morando, in Via Sant’Andrea 6, nel bel mezzo del quadrilatero della moda.
Seguici qui