Nuova Dacia Duster: ecco come sarebbe nella versione a tre porte [RENDER]
Ecco come sarebbe la versione a tre porte della nuova Dacia Duster che non vedremo mai
Nuova Dacia Duster è stata svelata nei giorni scorsi dopo una lunga attesa. La terza generazione del SUV di Dacia non ha tradito le attese e ha ottenuto molti consensi dalla critica e anche dai semplici appassionati, che hanno apprezzato le novità relative al famoso modello destinato ad avere ancora grande popolarità in futuro. Nel frattempo sul web c’è chi si chiede come sarebbe una versione a tre porte della nuova generazione del SUV di Dacia.
Ecco come sarebbe la versione a tre porte della nuova Dacia Duster che non vedremo mai
Si tratta del designer e creatore digitale X-Tomi Design che non ha perso tempo e a pochi giorni dal debutto della nuova generazione ha realizzato un render in cui mostra l’aspetto che avrebbe la nuova Dacia Duster se ci fosse una versione a tre porte. Dobbiamo premettere che nemmeno la precedente versione aveva una variante di questo tipo. Del resto vetture a tre porte sono ormai un genere di auto non particolarmente in voga negli ultimi anni. Dunque difficilmente vedremo mai una versione di questo tipo sulla terza generazione di Duster.
Le vendite non giustificherebbero l’investimento necessario per il lancio di una tre porte. Tuttavia occorre riconoscere che esteticamente parlando il modello di Dacia si presta bene ad avere una variante di questo tipo come appare chiaro da questo render. Questo anche per via della presenza di maniglie posteriori “nascoste”.
Seguici qui