Nuova Dacia Sandero Stepway: l’auto che dice no ai compromessi, parola di Fontana Giusti [VIDEO]

L'evoluzione qualitativa di una vettura che bada al sodo

Nuova Dacia Sandero Stepway: l’auto che dice no ai compromessi, parola di Fontana Giusti [VIDEO]

Capace di conquistare subito un’affezionata clientela che continua ad allargarsi sempre di più, generazione dopo generazione, versione dopo versione, la nuova Dacia Sandero Stepway ha alzato l’asticella delle sue qualità.

Dall’evoluzione della tecnologia all’affinamento del design, passando per l’incremento della qualità percepita al suo interno, la Dacia Sandero Stepway è migliorata nei contenuti, sempre più moderni e avanzati, e nelle performance, senza però rinunciare a quell’accessibilità economica, grazie alla politica di prezzi estremamente competitiva di Dacia, che rappresenta uno degli inossidabili punti di forza del modello. 

Auto senza compromessi

Le caratteristiche da auto che non cede a compromessi, e che nonostante un prezzo decisamente più basso rispetto alla concorrenza del segmento offra agli automobilisti tutto ciò che serve in termini di sicurezza, affidabilità, efficienza e comfort, vengono sottolineate nel video qui sopra da Francesco Fontana Giusti, Image & Communication Manager di Renault Italia, che ci racconta quali sono le carte vincenti sulle quali poggia l’offensiva commerciale della nuova Dacia Sandero Stepway.

Evoluzione qualitativa, prezzi sempre competitivi

Auto senza fronzoli, che fa della concretezza e del pragmatismo i valori fondanti, la Dacia Sandero Stepway 2021 ha migliorato tante qualità rispetto al precedente modello, facendosi una vettura più moderna, più raffinata nel design e più efficiente con un evoluzione delle sue motorizzazioni. Nel progresso naturale delle sue qualità la nuova Sandero Stepway non si è però dimenticata della sua natura “accessibile”, mantenendosi in una fascia di prezzo inferiore ai concorrenti del segmento che le continuerà a permettere di fare breccia su una platea di automobilisti sempre più ampia e variegata. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati