Nuova Fiat 500: One-Shot, il docufilm sulla genesi di tre versioni uniche [VIDEO]

Così sono nate le one-off firmate Armani, Bulgari e Kartell

Nuova Fiat 500: One-Shot, il docufilm sulla genesi di tre versioni uniche [VIDEO]

La nuova Fiat 500 apre le porte del percorso creativo che gli ha dato forma e sostanza. Lo fa attraverso un particolare racconto-video focalizzato sulla realizzazione di tre esclusivissime versioni uniche della nuova Fiat 500 e che sono stare realizzate da tre grandi brand della moda internazionale, ovvero Armani, Bulgari e Kartell.

Il docufilm One-Shot

Per raccontarci come sono nate queste particolari interpretazioni stilistiche della nuova 500, Fiat ci porta nel dietro le quinte della loro realizzazione attraverso un docufilm, dal titolo “One-Shot“, pubblicato sui canali social del marchio torinese. Si tratta di un documento-video della durata di 15 minuti in cui Fiat ci porta nel backstage dei processi creativi ed esecutivi che hanno dato vita alla alle tre 500 one-off che hanno impreziosito il lancio sul mercato della nuova city car.

Tre one-off della nuova 500 con tre grandi firme

Ad accompagnarci in questo viaggio c’è la narrazione di Olivier François, Presidente di Fiat Brand Global e Chief Marketing Officer di FCA. Nel docufilm sono racchiuse interviste con designer e partner, sguardi ravvicinati sui dettagli e sulla selezione dei materiali, con un’attenzione particolare all’ambiente e alla sostenibilità. Sarà insomma uno strumento in più per addentarci nella scoperta delle tre versioni one-off della nuova 500 elettrica: Fiat 500e Giorgio Armani, Fiat 500e B.500 Mai Troppo e Fiat 500e Kartell.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)