Nuova Fiat 600: ecco quale potrebbe essere il mese giusto per il suo debutto

Il SUV compatto dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2023

Nuova Fiat 600: ecco quale potrebbe essere il mese giusto per il suo debutto

Nuova Fiat 600 è una delle novità più importanti che attendono la casa italiana in questo 2023. Per il momento notizie ufficiali su questo modello ne abbiamo molto poche. Lo stesso nome 600 non è stato ancora confermato ufficialmente, anche se ormai tutti i media chiamano così questa vettura. Stellantis nei giorni scorsi, attraverso il suo numero uno Carlos Tavares, ha confermato l’arrivo di due nuove auto elettriche di Fiat nella seconda metà del 2023.

Sarà luglio il mese giusto per il debutto della nuova Fiat 600?

Una di queste due auto elettriche sarà proprio la nuova Fiat 600, che avrà anche almeno una versione Mild Hybrid. Quanto alla data ufficiale di presentazione non ci sono notizie ufficiali. Tuttavia sul web viene fatta qualche ipotesi. E’ il caso del sito Passione Auto Italiane che ipotizza una presentazione del SUV agli inizi del prossimo mese di luglio, mentre le vendite potrebbero essere avviate da settembre 2023. Queste al momento sono solo voci, anche se a dire il vero qualche conferma arriva da più parti. Fino a quando Fiat non darà notizie ufficiali è però meglio rimanere cauti.

Nuova Fiat 600

La nuova Fiat 600 è una vettura destinata ad avere un ruolo da protagonista nella gamma di Fiat almeno per quanto concerne l’Europa. Il SUV compatto che sarà lungo meno di 4,1 m dovrebbe diventare in breve tempo non solo una delle auto più vendute di Fiat ma in generale del suo segmento. Non si esclude ovviamente che prima di luglio possano essere effettuate da Fiat alcune interessanti anticipazioni su questo SUV sotto forma di teaser o di altro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • roberto noceti ha detto:

    Basta macchine prodotte all’estero, E noi ste macchine non bisogna comprarle.L’itaLIA non deve restare senza lavoro. SI alla LANCIA Y , la 500X XL, LA PUNTO , LA GIULIETTA, E TONALE 3 PORTE, ELA NUOVA mito SU bASE TONALE, E LA tipo per il mercato ITALIA E EUROPA, E LA STATION WAGON, LA NUOVA MULITPLA.

Articoli correlati

Array
(
)