Nuova Fiat Multipla: possibile il ritorno? [RENDER]

In Francia ipotizzano il ritorno del famoso modello nella gamma di Fiat dal 2024

Nuova Fiat Multipla: possibile il ritorno? [RENDER]

Da qualche ora sulla stampa internazionale sta facendo capolino la notizia del possibile ritorno nel 2024 di una nuova Fiat Multipla. La notizia arriverebbe direttamente dalla stampa francese che quando si tratta di Stellantis sembra essere molto informata. Ovviamente non sappiamo se la notizia sia vera in quanto al momento nessuna conferma è arrivata da Fiat. Inoltre mai prima d’ora si era parlato del possibile ritorno di un simile modello.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Fiat Multipla

La nuova Fiat Multipla potrebbe essere uno dei futuri modelli della famiglia di Fiat Panda che arricchirà la gamma della principale casa automobilistica italiana nel corso dei prossimi anni con modelli di segmento B e di segmento C a cominciare dal B-SUV che sarà prodotto a partire dal prossimo anno a Tychy in Polonia nel noto stabilimento automobilistico che appartiene al gruppo Stellantis.

A proposito della nuova Fiat Multipla, qui vi mostriamo un nuovo render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello nel caso in cui per davvero Fiat si decida a riportarlo in vita.

Il digital designer SRK Designs ha preparato questa ricreazione e ha delineato le linee di un’auto elettrica che riprende l’ingombrante carrozzeria della classica Fiat Multipla e sulla quale ha implementato caratteristiche tipiche di un’auto elettrica, come la calandra anteriore cieca e i cerchi carenati, oltre a conferire al frontale la ricreazione di fari che ricordano quelli della nuova FIAT 500 elettrica.

L’auto infatti tornerebbe solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Questa tra l’altro non sarebbe nemmeno la prima Multipla elettrica in quanto già in passato in Cina era esistito un modello di questo tipo. Per quanto riguarda l’anno di arrivo di una nuova Fiat Multipla si parla del 2024. Ancora una volta però dobbiamo ribadire che si tratta di una semplice voce e che in questi casi a volte la stampa straniera fa un po’ di confusione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)