Nuova Fiat Multipla: vi piacerebbe come base di un SUV? [RENDER]

Un coraggioso designer ha pubblicato un render di questo fantasioso ibrido

Nuova Fiat Multipla: vi piacerebbe come base di un SUV? [RENDER]

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato come sarebbe una Fiat Multipla in versione fuoristrada, oggi invece vogliamo farvi vedere cosa accadrebbe se la famosa vettura della principale casa italiana fosse riportata in vita come base per un nuovo SUV.

Il fantasioso render che vi mostriamo e che sicuramente farà sorridere più di qualcuno è stato realizzato dal designer Jonathan Machado. Quest’ultimo ha voluto ipotizzare come sarebbe una nuova Fiat Multipla in versione SUV. 

Fiat Multipla SUV: un render ipotizza il suo aspetto

Ovviamente è alquanto improbabile che la casa automobilistica di Torino, entrata da un anno a far parte del gruppo Stellantis, possa decidere un domani di riportare in vita la sua celebre e discussa monovolume per farla diventare un SUV.

In ogni caso la coraggiosa ipotesi meritava di essere mostrata. Il designer brasiliano che ha pubblicato il render nel suo canale di YouTube è partito dalla concept car Fiat Fastback per realizzare questa ipotetica auto, una sorta di mix tra la futura SUV Coupè Fiat Fastback e la vecchia Fiat Multipla

Anche in versione SUV Fiat Multipla continuerebbe ad avere le linee squadrate che hanno caratterizzato la monovolume nell’arco della sua carriera. In particolare la zona anteriore con un muso enorme e fanali giganti si fa notare e non per la sua bellezza.

Nuova Fiat Multipla SUV

Certo, esteticamente parlando, non possiamo dire che l’auto ritratta in questo render sia particolarmente accattivante, ma del resto non lo era nemmeno la Multipla originale che però è stata portata ugualmente sul mercato facendo storcere il naso a più di qualcuno. 

Vedremo se in Fiat avranno ancora il coraggio di portare sul mercato vetture di questo tipo. Noi pensiamo che in realtà il nuovo corso della casa di Torino punterà su vetture totalmente diverse con un look moderno e accattivante. Il prossimo 1 marzo sapremo con precisione quante e quali auto arricchiranno la gamma di Fiat nei prossimi anni.

1.4/5 - (27 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati