Nuova Fiat Panda 2024: ecco in che data potrebbe debuttare la rivale di Dacia Sandero

Il debutto della nuova Fiat Panda avverrà l'11 luglio 2024?

Nuova Fiat Panda 2024: ecco in che data potrebbe debuttare la rivale di Dacia Sandero

Nuova Fiat Panda 2024 sarà la prossima grande novità della principale casa automobilistica italiana che da poco ha svelato le nuove Fiat 600 e Fiat Topolino. Il debutto di questo atteso modello avverrà nel corso del 2024 e ieri il CEO di Fiat Olivier Francois ha rivelato interessanti anticipazioni nel corso di un’intervista pubblicata da Autocar. Francois ha detto che la vettura sarà bella, popolare ed economica e che sarà rivale diretta di Dacia Sandero. Si tratterà di un modello a basso costo dal design robusto con alcuni elementi di design presi in prestito direttamente dalla concept car Fiat Centoventi.

Il debutto della nuova Fiat Panda avverrà l’11 luglio 2024?

L’auto sarà prodotta all’estero forse in uno degli stabilimenti di Stellantis nell’est Europa e la piattaforma scelta sarà la STLA Small. La nuova Fiat Panda avrà versioni a combustione e anche l’elettrica al 100 per cento che non costerà meno della Fiat 500e. Nelle scorse ore sul web hanno iniziato a trapelare le prime indiscrezioni relative alla data esatta di presentazione di questo atteso veicolo. E’ stato il sito Passione Auto Italiane a riportare la voce secondo cui Fiat possa scegliere ancora una volta una data molto importante per lei per svelare la sua ultima novità.

Nuova Fiat Panda

Se per la presentazione delle nuove Fiat Topolino e Fiat 600 si è deciso di utilizzare la data del 4 luglio giorno in cui la Fiat 500 festeggia il suo compleanno, lo stesso potrebbe avvenire l’anno prossimo con un altro importante anniversario. Ci riferiamo ai 125 anni di Fiat che si festeggeranno il giorno 11 luglio 2024. Potrebbe essere dunque quello il giorno scelto per il debutto della nuova Fiat Panda. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)