Nuova Fiat Panda: tra poco sapremo qualcosa in più sul suo design [RENDER]
Ottobre potrebbe essere un mese interessante per la nuova Fiat Panda
Nuova Fiat Panda è la prossima grande novità prevista per quanto riguarda la gamma della principale casa automobilistica italiana. Il suo debutto è previsto per il 2024 e secondo i soliti bene informati potrebbe avvenire esattamente l’11 luglio 2024, giorno in cui Fiat festeggia un anniversario importante: 125 anni. Di questa attesa vettura sappiamo già che sarà molto diversa rispetto alla generazione attuale con la quale convivrà nella gamma del brand torinese per almeno un paio di anni.
Nuova Fiat Panda: ottobre un mese che potrebbe portare novità
Nuova Fiat Panda infatti sarà un crossover lungo circa 4 m e dalle forme squadrate. Questa auto, che si ispirerà anche alla concept Fiat Centoventi, darà origine ad una nuova famiglia di auto Fiat a cui dovrebbe seguire un secondo modello nel 2025 che forse si chiamerà nuova Fiat Multipla. A proposito di questa vettura, oggi vi segnaliamo che il mese di ottobre da poco iniziato potrebbe essere davvero importante e dirci qualcosa di più preciso a proposito del design di questo modello.
Infatti tra pochi giorni debutterà la nuova Citroen e-C3 che come sappiamo sarà la “gemella” della nuova Fiat Panda. Le due auto condivideranno la stessa piattaforma, la stessa gamma di motori e forse anche lo stesso stabilimento. Inoltre si dice anche che entrambe queste auto avranno un design squadrato e da crossover. Dunque quando finalmente sarà svelata la vettura di Citroen è probabile che avremo le idee più chiare anche su quello che sarà il look della futura Panda. Qui vi mostriamo alcuni dei tanti render apparsi sul web negli ultimi mesi ad ipotizzare lo stile di questa auto che avrà un ruolo importante in futuro nella gamma di Fiat.
Seguici qui