Nuova Fiat Tipo vince il premio Autobest 2016

Primo prestigioso riconoscimento per la neonata berlina

Fiat Tipo 2015 - Precedendo le altre quattro finaliste, la nuova Fiat Tipo trionfa all'Autobest 2016, conquistando il suo primo prestigioso riconoscimento a poche settimane dal più che positivo debutto sul mercato italiano.
Nuova Fiat Tipo vince il premio Autobest 2016

Da poche settimane sul mercato e la nuova Fiat Tipo conquista già i primi prestigiosi premi. Alla nuova Tipo è stato assegnato il titolo “Autobest 2016” dopo le valutazioni di una giuria internazionale composta da 26 giornalisti specializzati nell’automotive chiamati a esprimersi su tredici diversi parametri tra i quali design, comfort, economicità d’esercizio, guidabilità, prezzo, rete assistenziale, distribuzione dei ricambi, versatilità e controvalore, per scegliere la migliore proposta per gli automobilisti europei.

La nuova Fiat Tipo, eletta Autobest 2016 e premiata anche per l’apprezzato rapporto qualità/prezzo, ha preceduto le altre quattro finaliste del premio: Opel Astra, Hyundai Tucson, Honda CRV e Mazda CX-3. Con il trionfo di quest’anno della Tipo, Fiat mette in bacheca il terzo premio Autobest, dopo quelli vinti nel 2003 con la Panda e nel 2008 con la Linea.

Il prestigioso riconoscimento conferma l’ottimo approccio della nuova Fiat Tipo sulla scena pubblica, testimoniato anche dal grande successo in termini di volume di ordini raccolti e di presenze al porte aperte di lancio nelle concessionarie italiane, dove sono stati registrati oltre 1.000 contratti. Sul mercato italiano la nuova Tipo viene proposta, in questa prima fase di lancio, al prezzo promozionale di 12.500 euro nella versione Opening Edition con il motore 1.4 benzina da 95 CV, e di 16.500 euro nella versione Opening Edition Plus equipaggiata con il propulsore 1.6 diesel Multijet da 120 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)