Nuova Jeep Renegade: 10 mila vendite in 4 giorni

Numeri record per il SUV compatto di Jeep che ha debuttato lo scorso 10 febbraio

Nuova Jeep Renegade: 10 mila vendite in 4 giorni

In Brasile la nuova Jeep Renegade sta facendo sfracelli. In soli 4 giorni dal suo arrivo sul mercato la nuova versione del SUV compatto di Jeep ha già venduto 10 mila esemplari. Si tratta di un vero e proprio record per il modello che comunque era già estremamente popolare in Brasile. Basti pensare che nel 2021 nel paese latino americano sono state vendute in tutto 73.924 unità di questo modello che grazie a questo risultato è stato il SUV più venduto in assoluto in quel paese.

Vendite record per la nuova Jeep Renegade nei primi 5 giorni  sul mercato

Il direttore delle operazioni commerciali di Jeep Brasile, Everton Kurdejak, è ovviamente molto contento di come stanno andando le cose per la nuova Jeep Renegade nel suo paese. Questo risultato deriva dalla grande popolarità del modello che con la nuova versione ha sicuramente fatto un passo in avanti in termini di design, tecnologia, prestazioni e sicurezza.

Tutto questo è stato recepito dai clienti di Jeep in Brasile e le 10 mila vendite sono solo una conseguenza di tutto ciò. Inoltre al grande successo che sta ottenendo la nuova Jeep Renegade ha contribuito l’iniziativa del gruppo Stellantis che ha tenuto un evento di lancio del nuovo modello in ognuna delle 215 concessionarie di Jeep sparse per il paese.

Nuova Jeep Renegade

Ma questo è solo l’inizio e Kurdejak pensa che anche in futuro la vettura di Jeep continuerà a macinare vendite. Ricordiamo infine che con il restyling di questo modello, oltre a nuove tecnologie e lievi ritocchi al design esterno e all’abitacolo, ha avuto come grande novità il motore T270 con potenza fino a 185 CV, disponibile in tutte le versioni.

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)