Nuova Lancia Aurelia 2026: c’è chi la immagina così [RENDER]
Ecco una nuova ipotesi sull'aspetto del crossover che sarà prodotto a Melfi
La nuova Lancia Aurelia 2026 è sicuramente un modello di cui sentiremo molto parlare nei prossimi anni. Si tratterà infatti del futuro crossover di segmento C che Lancia produrrà a Melfi insieme a modelli di DS Automobiles e Opel in una nuova super linea. La vettura è particolarmente attesa in quanto lo stesso CEO di Lancia Luca Napolitano ha dichiarato che avrà un look insolito che è difficile da definire in questo momento.
Nuova Lancia Aurelia 2026: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto
La nuova Lancia Aurelia, che potrebbe anche non chiamarsi così dato che il nome non sarebbe stato ancora deciso ufficialmente, sarà la futura ammiraglia di Lancia con i suoi circa 450 cm di lunghezza. Questa auto sarà anche la prima vettura prodotta dalla casa piemontese solo in versione completamente elettrica. Infatti la nuova Lancia Ypsilon almeno inizialmente avrà anche versioni con motore a combustione.
Di questa auto si sa ancora poco ma sul web sono stati fino ad ora tanti i tentativi di capire quello che potrebbe essere il suo design. L’ultimo tentativo è quello che vi mostriamo in questo articolo. Si tratta dell’ipotesi del designer Ascariss Design che sulla base di quanto trapelato fino ad ora ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere il design di questo modello quando finalmente farà capolino sul mercato.
Non sappiamo ovviamente se le cose andranno effettivamente così, quello che è certo è che il crossover elettrico di Lancia si candida a diventare la sua auto più venduta dato che in Europa questo tipo di modello va molto forte al momento.
Seguici qui