Nuova Lancia Gamma: sarà questo il design della futura ammiraglia? [RENDER]

Un render ipotizza il design della futura ammiraglia di Lancia

Nuova Lancia Gamma: sarà questo il design della futura ammiraglia? [RENDER]

Nuova Lancia Gamma sarà una delle tre auto che nei prossimi anni arricchiranno la gamma della casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Stellantis. Come confermato di recente dal numero uno del marchio premium, l’amministratore delegato Luca Napolitano, questo nome è stato scelto per la futura ammiraglia del brand il cui debutto è previsto nel corso del 2026.

In un render il possibile design della nuova Lancia Gamma

Nuova Lancia Gamma sarà un’auto completamente elettrica lunga quasi 4,7 m che nascerà su piattaforma STLA Medium e potrebbe essere prodotta in Italia. L’auto avrà un’autonomia di 700 km e avrà un design che prenderà spunto dal recente concept Lancia Pu+RA HPE che è stata svelato da Lancia alla Milano Design Week da pochi giorni. Al momento si sa ancora poco di questo modello che a quanto pare non sarà un vero e proprio crossover ma viene definito come una sorta di fastback.

Nuova Lancia Gamma avrà un ruolo centrale nella gamma di Lancia. Infatti Luca Napolitano ha confermato che sarà l’auto che venderà di più all’estero con almeno il 50% delle vendite che proveranno da mercati al di fuori dell’Italia. Il modello rappresenterà il meglio di quello che Lancia ha da offrire in termini di design, tecnologia, lusso e eleganza. Qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito francese Auto-Moto realizzato da Julien Jodry che ipotizza l’aspetto di questo veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)