Nuova Lancia Thema: il suo ritorno potrebbe stupire [RENDER]

Un video immagina come sarebbe una futura e ipotetica nuova generazione di Thema

Nuova Lancia Thema: il suo ritorno potrebbe stupire [RENDER]

Nuova Lancia Thema non è al momento una delle auto che sono state ufficialmente confermate per quanto riguarda il futuro di Lancia. Nonostante ciò sono in tanti in special modo qui in Italia a sperare che in futuro una nuova generazione della celebre ammiraglia della casa piemontese possa di nuovo fare capolino nella sua gamma. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo un nuovo video render pubblicato nelle scorse ore su YouTube dal designer e Architetto Tommaso D’Amico, il quale ha voluto immaginare come potrebbe essere una futura e per il momento solo ipotetica nuova Lancia Thema. 

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Lancia Thema

In questa creazione digitale il modello di Lancia dall’aspetto indiscutibilmente rinnovato è concepito con lo spirito e l’eleganza del passato. Il render model si ispira alle versioni precedenti, naturalmente aggiornato in ogni dettaglio, con materiali di qualità e alta tecnologia. Il video mostra anche quello che potrebbe essere l’abitacolo di questo modello in cui spicca un quadro strumenti dotato di una vasta serie di optional di ultima generazione con moderni sistemi di infotainment e connettività.

Nuova Lancia Thema

Nuova Lancia Thema non è una delle tre auto previste per il rilancio del marchio da parte del gruppo Stellantis. Infatti al momento sono state confermate nel 2024 la nuova Lancia Ypsilon, nel 2026 un crossover elettrico e nel 2028 la nuova Delta. Se però le cose dovessero andare per il verso giusto e le vendite di Lancia dovessero tornare a crescere non possiamo escludere dopo il 2028 l’arrivo di nuovi modelli e a nostro avviso a quel punto una nuova Lancia Thema sarebbe in pole position come nuova ammiraglia del marchio premium rinnovato.

1.1/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)